Canzoni d'autore e pop rock melodico nel concerto dell'Architasti Trio a Borgio Verezzi - Il Vostro Giornale
sabato
31
Luglio

Canzoni d’autore e pop rock melodico nel concerto dell’Architasti Trio a Borgio Verezzi

sabato
31
Luglio
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Borgio Verezzi. Sabato 31 luglio alle ore 21:15 si terrà il concerto dell’Architasti Trio, secondo appuntamento della rassegna di eventi nel parco di viale Cristoforo Colombo, nata dalla collaborazione fra il Comune e la neonata Associazione Borgese Albergatori.

Il gruppo nasce a Torino nel 2017 e propone nei suoi spettacoli un viaggio musicale variegato, composito e il cui unico vero filo conduttore è la passione nutrita da Doriana Marino (voce e violino), Ciro Scognamillo (voce e chitarre) e Roberto Zanetti (voce, piano e armonica) per il cantare e suonare insieme.

Il repertorio comprende sia composizioni inedite sia brani appartenenti alla canzone d’autore italiana e al pop rock melodico internazionale da De Gregori a Dalla, dai Beatles agli U2. L’intreccio di suoni e voci punta a valorizzare le qualità e la sensibilità musicale di ogni singolo membro alla ricerca di sonorità acustiche delicate ma allo stesso tempo incisive.

“Dopo due anni di tentativi siamo finalmente riusciti ad avere a Borgio Verezzi gli Architasti, tre giovani musicisti di qualità, originali e dotati di grande passione e profonda umanità – afferma il consigliere comunale delegato al Turismo Andrea Costa – Siamo felici di offrire questa speciale serata musicale ai nostri residenti e ai tanti ospiti e certi che la collaborazione con l’Associazione Borgese Albergatori porterà molti altri buoni frutti nel tempo con l’impegno di tutti”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.