IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Ludwig van Beethoven

“Beethoven tra Classicismo e Romanticismo”: concerto per i 250 anni dalla nascita

12/09/20

INGRESSO OFFERTA LIBERA
: Oratorio Santi Giovanni e Petronilla Via Bartolomeo Guidobono, 17100 Savona SV - Inizio ore 20:30 - Fine ore 22:30
  • cinziabartoli61@gmail.com
  • Tel. 329 1657052

Attenzione l'evento è già trascorso

A causa dell’emergenza sanitaria quest’anno la trentunesima edizione degli storici “Concerti di Primavera” organizzati dall’Associazione Musicale Dioniso di Savona assumono il nome di “Concerti d’Autunno” nell’ambito dell’Accelerando Arts & Music Festival in collaborazione con l’Associazione Musicamica di Genova, già inaugurato nel capoluogo ligure il 18 luglio.

Sabato 12 settembre alle ore 20:30 all’Oratorio Santi Giovanni Battista, Giovanni Evangelista e Petronilla, in via Bartolomeo Guidobono, la rassegna sarà inaugurata da un programma dedicato a Classicismo e Romanticismo con un omaggio a Ludwig van Beethoven per la celebrazione dei 250 anni dalla sua nascita. Il baritono Davide Rocca, il mezzosoprano Tania Pacilio e il pianista Roberto Mingarini interpreteranno brani del celebre compositore tedesco, di Mozart, Schubert e Menderlssohn.

Gli spettacoli avverranno nel rispetto delle regole antiCovid-19: saranno dunque obbligatori l’uso della mascherina e la prenotazione telefonica (anche con messaggio Whatsapp). L’organizzazione e la Direzione Artistica a cura di Cinzia Bartoli ringraziano la Confraternita dei Santi Giovanni e Petronilla per la gentile ospitalità.

Savona Accelerando Arts & Music Festival

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.