Auto esclusive e camion eccezionali al 7mo Festival dei Motori di Andora - Il Vostro Giornale
domenica
19
Settembre

Auto esclusive e camion eccezionali al 7mo Festival dei Motori di Andora

domenica
19
Settembre
Festival dei Motori andora
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Andora. Domenica 19 settembre il porto turistico ospiterà la settima edizione del Festival dei Motori. Creata nel 2010, di anno in anno la manifestazione ha incrementato il numero dei partecipanti e degli spettatori, raggiungendo nell’ultima edizione la presenza di 120 automezzi. Si tratta di una rassegna atipica, ad invito, riservata a mezzi esclusivi e particolari, veicoli che, tranne qualche eccezione, non si vedono normalmente per strada o nei raduni.

Il programma consisterà nell’apertura ai partecipanti e al pubblico alle ore 9. Inizieranno le iscrizioni con la consegna dei gadget e la presentazione dei mezzi. A seguire il pranzo nei ristoranti convenzionati, la sfilata in città, i saluti e i ringraziamenti finali.

L’organizzazione ringrazia quanti contribuiranno alla realizzazione dell’evento: innanzitutto i partecipanti, che con i loro mezzi stupendi rendono il festival una rassegna di successo, il pubblico, gli sponsor, il Comune, che tramite il sindaco Mauro Demichelis e la vicesindaca, assessora al Turismo e consigliera regionale Patrizia Lanfredi collaborano fattivamente alla manifestazione, l’Ente Porto, la Capitaneria e tutti i volontari e simpatizzanti che rendono unica questa rassegna.

“Vi attendiamo numerosi per trascorrere assieme una bella giornata e poter ammirare vetture, camion, automezzi molto rari e inusuali – è l’invito dei promotori – Un grazie, ancora, a tutti quanti!”.

Andora Festival dei Motori 2021
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.