IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
"Auguri Senza Censura" spettacolo Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis Alassio

“Auguri senza censura” con Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis

23/12/19

: Ex Chiesa Anglicana Via Adelasia, 10, Alassio, SV, Italia - Inizio ore 20:00
  • Tel. 3921854443

Attenzione l'evento è già trascorso

Alassio non si ferma in inverno e presenta i primi due di una serie di quattro eventi inseriti nella nuova stagione teatrale dell’ex Chiesa Anglicana in via Adelasia. Lunedì 23 e venerdì 27 dicembre va in scena “Auguri senza censura” con Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis e la partecipazione straordinaria del musicista Claudio Zitti: un’occasione per divertirsi e farsi gli auguri!

Un medico e un avvocato con due passioni in comune, il teatro e far ridere! Sono Marco Ghini, medico e fondatore di Bastapoco Onlus, e Bruno Robello De Filippis, avvocato e proprietario di una birreria nel centro storico di Albenga. Robello De Filippis con la sua innata comicità e Ghini con la sua voce mettono insieme le loro qualità, la loro energia e il loro senso dell’umorismo, dando vita ad un duo tutto da ridere e di qualità.

Nasce così l’idea di fare teatro insieme. Insieme si divertono e fanno divertire. Ghini e Robello De Filippis vengono chiamati a fare televisione per gioco e nascono degli sketch esilaranti, così sono incentivati a continuare puntando sul teatro, che li vede sempre più impegnati con date in diverse località del Savonese e dell’Imperiese. Recentemente hanno anche partecipato con una gag esilarante al video musicale di due giovani alassini “I santi pollastri” insieme a Dario Vergassola. Da dicembre 2018 sono in tournée come coppia nei locali della Riviera, pronti a sconfinare quando si presenta l’occasione giusta.

La direzione artistica è firmata da Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis e il calendario è realizzato dalla Strobe srl con il patrocinio del Comune e della consigliera comunale alla Cultura Paola Cassarino. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 20 con un piccolo rinfresco, nel pieno spirito targato Marco e Bruno e festeggiando il Natale anche dopo essersi divertiti con lo spettacolo. Biglietti in vendita presso Casa del Disco e su Vivaticket.

"Auguri Senza Censura" spettacolo Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis Alassio

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.