sabato
11
Gennaio
2020

“Armonia di Note” – Le musiche da film a teatro con l’Orchestra “Principato di Seborga”

sabato
11
Gennaio
2020
11 Gennaio teatro Ambra di Albenga Orchestra del Principato di Seborga

Pur spostandolo di una settimana dalla tradizionale data anche quest’anno l’Associazione “Vecchia Albenga” proporrà il consueto concerto d’inizio anno: sabato 11 gennaio alle ore 21 al Teatro Ambra l’Orchestra da Camera “Principato di Seborga” si esibirà in un'”Armonia di Note”, un omaggio al regista e sceneggiatore Federico Fellini nel centenario dalla nascita.

La formazione strumentistica eseguirà le immortali colonne sonore composte da Rota, Morricone, Piovani, Cipriani, Williams, Gershwin, Joplin, Bakalov, Sakamoto, Kander e Piazzolla. Gli elementi sul palco saranno sette: pianoforte, clarinetto, fagotto alternato a chitarra, batteria, contrabbasso, marimba, arpa. L’orchestra sarà diretta da Vitaliano Gallo.

“Principato di Seborga” opera in sinergia con la Filarmonica di Sanremo e collabora con artisti di fama internazionale e organizzazioni non governative, come l’Unicef, per eventi benefici. Inoltre si è esibita diverse volte in Italia e all’estero, ad esempio in Francia, Giappone e negli Stati Uniti, in particolare alle Nazioni Unite.

“I presupposti per una piacevole serata ci sono tutti, per cui vi aspettiamo numerosi ad assistere”, è l’invito di Luigi Scola di “Vecchia Albenga”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.