domenica
7
Maggio
2017

Aperitivo in Jazz con i musicisti del MIDJ al circolo Chapeau Famagosta a Savona

domenica
7
Maggio
2017
Aperitivo in Jazz con i musicisti del MIDJ
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Come ogni domenica non poteva mancare l’appuntamento con l’Aperitivo in jazz e la jam session. Infatti, mentre gusterete le prelibatezze preparate dal nostro chef, potrete ascoltare dell’ottima musica Jazz!!
Domenica 7 maggio apriranno la serata i musicisti della Associazione MIDJ, sezione Liguria, Associazione Nazionale dei Musicisti Jazz. Suoneranno per voi: Gianluca Salcuni, sax; Rodolfo Cervetto, batteria; Alberto Malnati, basso; Gabriele Gentile, piano.
A seguire il palco è aperto a tutti i musicisti e cantanti jazz ed il pubblico potrà godere di questa straordinaria atmosfera in compagnia di un drink, servito per l’occasione dal barman Damiano Lutrelli.

MIDJ Associazione Nazionale Musicisti Jazz, si occupa delle trattative per regolarizzare e migliorare la figura del musicista jazz (INPS, SIAE, residenze per artisti all’estero, bandi promozione giovanile, interventi nelle scuole a scopo culturale/divulgativo, rete tra i club, ecc..). Ogni regione ha un direttivo per offrire alla sede centrale un’informazione più capillare su tutte le realtà esistenti sul territorio.
La regione Liguria è presente in questa gruppo da un paio di mesi. Il sito dedicato è www.midjliguria.it ed ha lo scopo principale di promuovere tutto quello che avviene nella nostra regione, un calendario dettagliato di tutti i concerti e l’elenco di chi si occupa di jazz (associazioni, jazz club, etc). La speranza è che MIDJ Liguria diventi un punto riferimento per tutti, dal pubblico, ai musicisti, ai promoter per essere sempre informati sulle associazioni attive.

Apericena in Jazz € 15,00 (dalle ore 18.00). Ingresso riservato ai soci Arci.
Info e prenotazioni 393 3225053

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.