IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Antonio Caprarica

Antonio Caprarica presenta “La regina imperatrice”

05/01/20

EVENTO GRATUITO
: Palazzo Elena Pietracaprina Piazza della Libertà, Borghetto Santo Spirito, SV, Italia - Inizio ore 17:00
  • biblioteca@comune.borghettosantospirito.sv.it
  • Tel. Biblioteca Civica 0182973016

Attenzione l'evento è già trascorso

Piacere della lettura, conoscenza, approfondimento e convivialità sono gli elementi che caratterizzano “Strenne di Natale – Libri in compagnia di…”, rassegna dedicata alla presentazione di buoni libri, condotte con professionalità da Graziella Frasca Gallo, e organizzata dal Comune di Borghetto Santo Spirito nell’intento di suggerire strenne da mettere sotto l’albero e leggere durante le prossime festività.

Domenica 5 gennaio alle ore 17 a Palazzo Elena Pietracaprina, in piazza Libertà, Antonio Caprarica chiuderà la kermesse presentando il nuovo libro “La regina imperatrice” (Sperling & Kupfer Editore). Ha dominato su un impero, è sopravvissuta ad attentati e lotte di corte, ha vissuto passioni proibite, ha dato il suo nome ad un’epoca: nel nuovo libro di Caprarica l’eccezionale vita della regina Victoria diventa un romanzo.

“La rassegna conclude il 2019 e apre il 2020 all’insegna della cultura e delle buone letture. L’edizione che presentiamo è particolarmente prestigiosa per gli autori presenti e propone l’incontro con tre personalità differenti tra loro che spaziano tra temi diversi ma sono accomunati dalla capacità di raccontare e coinvolgere”, dichiara l’assessora comunale alla Cultura Mariacarla Calcaterra.

L’edizione 2019 – 2020 è sostenuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali grazie al contributo a valere sul fondo per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio librario ricevuto dal Comune nel 2019.

"Strenne di Natale" 2019 - 2020 Borghetto Santo Spirito rassegna libri

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.