Antiquariato, vintage e collezionismo nella prima edizione di "Bric-à-Brac" a Celle Ligure - Il Vostro Giornale
domenica
13
Giugno

Antiquariato, vintage e collezionismo nella prima edizione di “Bric-à-Brac” a Celle Ligure

domenica
13
Giugno
Celle Ligure "Bric-à-Brac" antiquariato collezionismo

Celle Ligure. Domenica 13 giugno dalle ore 9 al tramonto si terrà la prima edizione di “Bric-à-Brac”: il centro storico sarà infatti teatro di scambi di informazioni, dimostrazioni pratiche e un ricco mercatino. Il nome della manifestazione racchiude le due tipologie di espositori coinvolti: bricoleurs, hobbisti e brocantiers (antiquari).

Una trentina di commercianti, hobbisti e artigiani esporranno prodotti d’antiquariato, vintage e da collezione, mobili e oggettistica e le loro creazioni. Gli stand si troveranno su un percorso che da via Boagno porterà in piazza Sisto IV, via Montegrappa e piazzetta Raffaele Arecco.

Inoltre ci sarà la possibilità di osservare in diretta l’esibizione di riammodernamento di mobili di Paola Angeletti, specializzata in decoro e recupero creativo. In piazza del Popolo si potrà poi viaggiare nel tempo insieme al duo Time Travelers e al loro set fotografico vintage aperto al pubblico con costumi e accessori.

Per le prossime edizioni sono previsti anche vari laboratori proposti dagli artigiani e artisti del paese. Si potranno prenotare i propri posti per imparare le antiche arti della stampa o la tecnica della doratura di cornici oppure ancora per un corso di restyling di mobili e tante altre attività.

Celle Ligure
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.