IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
antonio ornano

“Anthology” con Antonio Ornano in scena all’Antico Teatro Sacco

11/01/20

EVENTO A PAGAMENTO
: Antico Teatro Sacco Teatro Sacco, Via Quarda Superiore, Savona, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 11 gennaio alle ore 21 sul palcoscenico dell’Antico Teatro Sacco di Savona si esibirà l’attore spezzino Antonio Ornano nello spettacolo “Anthology”, scritto da lui stesso insieme a Simone Repetto, Carlo Turati e Matteo Monforte per la regia di Davide Balbi.

“Anthology” vuole essere una “festa”, perché per Ornano ogni spettacolo è sempre stato così, e un modo di segnare un primo bilancio della sua carriera da comico, riassumendo quello che è stato in questi anni, dalle prime esperienze a “Zelig” agli spettacoli da monologhista fatti a teatro negli ultimi anni.

Un racconto di vita profondamente segnato da figure evocate in scena, tra le quali spicca una donna vincente e prevaricatrice, la “crostatina”, che altri non è se non la sua dolce metà.

Come se non bastasse Antonio Ornano racconta pure delle fragilità e delle inadeguatezze di un uomo alle prese con le sue schizofrenie, comprese le sue difficoltà a rapportarmi con il razzismo e il bullismo, come comico e soprattutto come padre di un bimbo biologico biondo platino e una bimba adottata in Etiopia. Alla fine, forse per trovare l’”artefice” di queste fragilità, si parla e si ride anche del ricordo di una madre.

Alla fine dello spettacolo seguirà un rinfresco. L’ingresso è riservato ai soci. Per rispettare la normativa vigente sulla sicurezza il teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata, pertanto è molto gradita la prenotazione.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.