IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Annalisa Scarrone Sanremo 2018

Annalisa al Festival di Sanremo con “Dieci” per l’anniversario del debutto

02/03/21

:

Attenzione l'evento è già trascorso

Sanremo. Dal 2 al 6 marzo al Teatro Ariston si terrà il settantunesimo Festival della Canzone Italiana, condotto per il secondo anno consecutivo dal presentatore e direttore artistico Amadeus, il quale sarà affiancato ancora da Fiorello. La competizione avrà due categorie principali: i Campioni, composta da 26 cantanti, e le Nuove proposte, composta da 8 cantanti, dei quali 2 selezionati da Area Sanremo.

Molti i nomi nuovi mentre altri sono ormai degli habitué. È il caso della cantautrice carcarese Annalisa, che salirà sul palco del competizione canora più importante e seguita in Italia per la quinta volta dopo il 2013, 2015, 2016 e l’ottimo terzo posto nel 2018 con “Il mondo prima di te”. Annalisa porterà in gara l’inedito “Dieci” per festeggiare il decennio di carriera, iniziata nel 2010 grazie alla partecipazione al talent show “Amici di Maria De Filippi”.

“Ho ricevuto la telefonata di Amadeus mentre stavo guidando e mi sono agitata tantissimo: ero talmente presa da questa sensazione che sono andata a sbattere contro la sbarra del Telepass – racconta – ‘Dieci’ è un po’ la mia dichiarazione d’amore alla musica, un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte che poi non sono mai le ultime, un amore che condivido con il pubblico da dieci anni. Non vedo l’ora di vivere questa festa con tutti quelli che avranno voglia”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.