- immaginafamiglie@gmail.com
Attenzione l'evento è già trascorso
Il joy trainer Angelo Cattaneo presenta il libro “18h 54 minuti – Messaggio dal cuore e riflessioni per vivere con consapevolezza” alla Libreria San Michele, a cura di ImmaginaFamiglie Albenga. Sono invitati a partecipare anche bambini e adolescenti.
Angelo Cattaneo si occupa di integrare l’allenamento fisico a quello emozionale. Ha sostenuto giovani sportivi adolescenti e professionisti nello sviluppo dei loro talenti e nel raggiungimento dei loro obiettivi nello sport e nella vita.
“Ho scelto di correre la 100 km come rito di passaggio – afferma – La determinazione, la compassione, il momento presente, l’amore, le relazioni, il mettersi in gioco sono state le risorse principali da cui ho attinto per vivere questo viaggio e per attivare qualcosa di magico nella mia vita.”
Il testo è rivolto a tutte le persone che sentono il desiderio di cambiamento, a chi non si è sentito visto, a chi pensa si debba sempre fare fatica nella vita, a chi ha vissuto nell’ombra di qualcun altro, a chi ha pensato almeno una volta di non essere all’altezza. È un inno alla determinazione, al risveglio e a vivere il momento presente.