IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Finale Ligure "Casa Byron" spettacolo teatrale Andrea Walts

Andrea Walts “risponde” ai dilemmi dell’uomo a “Casa Byron”

19/08 » 22/08/20

: Chiostri Santa Caterina Via Lancellotto, Finale Ligure, SV, Italia - Inizio ore 21:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Finale Ligure. Dal 19 al 22 agosto dalle 21:30 alle 23 ai Chiostri Santa Caterina di Finalborgo va in scena la commedia “Casa Byron” scritta e diretta da Andrea Walts e interpretata dallo stesso Walts, nei panni del misterioso Ned, da Chiara Tessiore (Olivia Speltzer) e Sara Zanobbio (Miss Johnson).

Che cosa vuol dire morire? Trapassare, decedere, sipario, passare a miglior vita, dileguarsi, dipartire, l’ultimo respiro, pagare un debito alla natura, rendere l’anima, fare l’occhiolino per un lungo periodo di tempo, stendere i piedi, sdipanarsi dal groviglio mortale. In ogni caso non è quello che ci siamo sempre chiesti? Il più grande dilemma dell’uomo: “Che cosa c’è dopo la morte?”.

Ci sono tante ipotesi possibili: potremmo tirare di mezzo la fede, il misticismo, antiche leggende o le divinazioni dei sensitivi. Per cercare una risposta alla grande domanda del genere umano andremo a Londra per provare a far luce sugli oscuri segreti di “Casa Byron”.

Sarà possibile accedere solo su prenotazione presso il Ferro Café di Finalmarina.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.