sabato
5
Dicembre
2020

Andora, l’artista Rania Matar si racconta alla rubrica culturale “Art Connection”

sabato
5
Dicembre
2020
Rania Matar artista libanese naturalizzata americana

Andora. Sabato 5 dicembre torna la Giornata del Contemporaneo, la grande manifestazione promossa da AMACI Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani e che da sedici anni coinvolge musei, fondazioni, istituzioni pubbliche e private, gallerie, studi e spazi d’artista per raccontare la vitalità dell’arte contemporanea nel nostro Paese.

Palazzo Tagliaferro partecipa all’iniziativa promuovendo alle ore 18:30 su Facebook il secondo appuntamento di “Art Connection” che ha come protagonista l’artista libanese naturalizzata americana Rania Matar, le cui opere sono attualmente esposte al Contemporary Culture Center in occasione della mostra “Looking Eastward” curata da Christine Enrile e promossa dal Comune.

“Art Connection” è la nuova rubrica culturale promossa dal Contemporary Culture Center e consiste in una serie di appuntamenti dedicati all’approfondimento sia delle mostre in corso a Palazzo Tagliaferro sia in generale delle tematiche riguardanti l’arte contemporanea attraverso racconti, interviste ad artisti e personalità del mondo della cultura.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.