IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Nando Rizzo Alternando

Andora, la grande musica dei cantautori nel Concerto di Capodanno di Nando Rizzo

31/12/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 20:00
  • turismo@comunediandora.it
  • Tel. Comune - Ufficio Cultura 018268111

Attenzione l'evento è già trascorso

Andora festeggia il Capodanno con il concerto di Nando Rizzo, che giovedì 31 dicembre dalle ore 20 su Facebook intratterrà il pubblico con la grande musica dei cantautori di tutti i tempi.

Durante la serata non mancheranno dediche e richieste in diretta per realizzare un saluto corale al 2020 e una festa live che sia di buon auspicio per il 2021. Nando Rizzo, chitarra e voce, sarà accompagnato da Roberto Actis alla batteria, con le incursioni di Nico Terzi e Alberto Garassino al pianoforte.

“Il live porta nelle case di quanti vorranno collegarsi il concerto che avrei fatto a Palazzo Tagliaferro, per vivere insieme una serata di buona musica – spiega Rizzo – Ringrazio l’amministrazione comunale e l’assessore Maria Teresa Nasi per aver creduto in questo progetto, che vuole realizzare uno spettacolo corale in cui i musicisti dialogano con il pubblico, ascoltano e rilanciano storie e dediche in diretta. Abbiamo fatto qualche prova per annunciare l’evento, riscontrando un immediato grande interesse e commenti positivi. Connessione permettendo, suoneremo ad oltranza!”.

“Anche se i nostri palazzi sono chiusi ci è sembrato giusto realizzare online almeno uno dei tradizionali concerti che si tenevano sotto l’albero durante le feste – spiega Nasi – Abbiamo scelto la notte di Capodanno, una notte particolare che tutti vivranno in casa. Basterà un cellulare per fare festa con noi. Ci faremo gli auguri in diretta: distanti ma vicini grazie alla buona musica”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.