lunedì
26
Luglio
2021

“Amore sono un po’ incinta”: uno spettacolo tutto da ridere in prima nazionale a Borgio Verezzi

lunedì
26
Luglio
2021

Lunedì 26 luglio alle ore 21:30 in piazza sant’Agostino al 55esimo Festival Teatrale di Borgio Verezzi Marco Cavallaro porta in scena in prima nazionale la commedia “Amore sono un po’ incinta”, di cui è autore e regista, che interpreta insieme a Sara Valerio, Guido Goitre e Antonio Conte e con le voci di Monica Ward e Alessandro Campaiola.

In questo spettacolo si parla di un tema enorme: diventare genitori. Se da una parte il calo delle nascite genera paura nella società, dall’altra mettere al mondo un figlio preoccupa ancor di più. Quando poi i figli arrivano in una coppia improbabile e che non aveva nessuna intenzione di averne ecco che la frittata è fatta. “Amore sono un po’ incinta” fa ridere e riflettere sul timore nell’affrontare l’ignoto e su come la storia più vecchia del mondo, dare un futuro alla vita, sia la favola più bella e divertente da raccontare.

La biglietteria in viale Colombo 47 è aperta dalle 10:30 alle 13 e dalle 16:30 alle 18:30. È attivo il servizio di bus navetta al costo di 1 euro a tratta con partenza dal piazzale del Teatro “Vittorio Gassman” (quattro corse con orario 19:15, 19:45, 20:10 e 20:30) e ritorno dal parcheggio di piazza Antonio Gramsci (prima corsa 10 minuti dopo il termine dello spettacolo, tre corse a seguire a circa 20 minuti una dall’altra).

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.