Alma Jazy e The Persuaders portano la loro "Musica in Piazza" a Cisano sul Neva - Il Vostro Giornale
martedì
17
Agosto

Alma Jazy e The Persuaders portano la loro “Musica in Piazza” a Cisano sul Neva

martedì
17
Agosto
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Cisano sul Neva. Continua a riscuotere grande successo la rassegna “Musica in Piazza 2021”, organizzata dal Comune a sostegno delle attività di ristorazione di piazza Giovanni Gollo e divenuta uno degli eventi estivi più gettonati.

Martedì 17 agosto alle ore 20:30 allieteranno la serata gli Alma Jazy. Il gruppo formato da Luciano Corona al basso, Roberta Monterosso voce, Antonio Di Salvo alle chitarre e Stefano Ancora alla batteria e percussioni suona prevalentemente jazz e bossanova ma propone anche musica d’autore e pop con arrangiamenti originali e particolari. Alma Jazy si presenta in modo elegante con una piccola coreografia che ne sottolinea la vocazione lounge e un impianto audio di ultima generazione per un ascolto nitido e piacevole.

Giovedì 19 agosto sempre alle 20:30 il gradito ritorno de The Persuaders, ovvero Annie “La Rouge” Marsala, voce e chitarra acustica, e Simone Perata, basso elettrico e cori, che hanno dato il “la” alla kermesse l’1 luglio. Il duo propone brani rock pop angloamericano dagli anni ‘60 ad oggi di alcuni dei gruppi internazionali più famosi, spaziando dagli Eagle agli Oasis, dai Pink Floyd ai Linkin Park e passando inaspettatamente anche attraverso alcuni brani dance anni ’80.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.