Altri sport
domenica
15
Maggio

Alla Marina di Varazze la “Veleggiata del cuore” in ricordo di Stefano Righi

domenica
15
Maggio
Varazze "Veleggiata del cuore" 2022

Domenica 15 maggio dalle ore 9:30 alla Marina di Varazze si terrà si terrà la “Veleggiata del cuore” in ricordo di Stefano Righi e organizzata dalla sezione locale della Lega Navale Italiana. Nato e vissuto in provincia di Firenze, in estate Stefano Righi veniva in vacanza ai Bagni Succursale Margherita con la moglie e il figlio. All’ombra del “viale delle palme”, come comunemente viene definito dai turisti che lo frequentano, ha conosciuto tanti amici.

Alle 16:30 si terrà la premiazione alla presenza del sindaco Luigi Pierfederici, dell’assessora comunale all’Ambiente Mariangela Calcagno e del presidente della Croce Rossa Mario Venturino. Seguirà l’inaugurazione dei due defibrillatori donati dai familiari e dagli amici e il buffet per i partecipanti e invitati presso il Life Varazze – Food & Drink Restaurant.

La Gioielleria Salvemini donerà gadget ai partecipanti e sorteggerà tra loro un prezioso monile, il bracciale “Il Cuore di Varazze”, appositamente realizzato per chi ama la città e la vive tutto l’anno e i visitatori che vi soggiornano.

Varazze
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.