IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
"Elicriso" mostra Carcare Rosanna La Spesa e Beatrice Giannoni

Alla Biblioteca “Barrili” di Carcare tornano le mostre con “Elicriso”

23/06 » 04/07/20

: Villa Maura Via Anton Giulio Barrili, 12, Carcare, SV, Italia
  • Tel. Rosanna La Spesa 3356436845

Attenzione l'evento è già trascorso

Carcare. Riprendono gli eventi culturali della Biblioteca Civica “Anton Giulio Barrili” dopo il lungo periodo di stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria. “Avevamo un ricco programma di appuntamenti culturali per il 2020, che purtroppo ha dovuto fermarsi come tutto il resto. Il catalogo delle mostre quest’anno era particolarmente interessante e gli eventi annullati saranno ripresi nel 2021”, dice l’assessora comunale alla Cultura Giorgia Ugdonne.

L’amministrazione comunale annuncia però con piacere la mostra “Elicriso” delle artiste Rosanna La Spesa e Beatrice Giannoni, che saranno ospiti delle sale di Villa Maura dal 23 giugno al 4 luglio, con il patrocinio dell’associazione QuiArte, del Museo del Vetro di Altare e dell’ISVAV.

Le attuali restrizioni obbligano a rivedere le disposizioni per gli accessi e le visite, che saranno possibili ad ingressi scaglionati dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 oppure su appuntamento contattando Rosanna La Spesa al numero 3356436845. Le splendide opere delle due artiste vi aspettano per una visita emozionante e di sicuro impatto, con la forza di volerci riportare ad un piccolo momento di normalità.

"Elicriso" mostra Carcare Rosanna La Spesa e Beatrice Giannoni

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.