IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Albenga "Tre di Scena Madre" spettacolo Kronoteatro

Albenga, “Tre di Scena Madre” chiude la rassegna “Ragazzi: teatro!”

30/08/20

EVENTO A PAGAMENTO
: Seminario Vescovile Via G. Galilei, 36, Albenga, SV - Inizio ore 21:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Albenga. La rassegna “Ragazzi: teatro!”, ideata e realizzata da Kronoteatro in collaborazione con il Comune, si chiuderà domenica 30 agosto alle ore 21:30 all’Arena del Mare, presso il Seminario Vescovile, in lungomare Andrea Doria, con “Tre di Scena Madre”.

“Scena Madre” nasce nel 2013 da un’idea di Marta Abate e Michelangelo Frola ed è un tentativo di intrecciare storie, parole, immagini, suoni attraverso l’arte scenica. Si occupa di teatro ragazzi, teatro di ricerca, teatro sociale e didattica teatrale.

Con “Tre” la compagnia racconta gli alti e bassi di una famiglia dei nostri giorni con ironia, disincanto e poesia. Una famiglia fatta di relazioni e dinamiche non sempre facili ma assolutamente necessarie e in cui a volte ci si riesce ad ascoltare e capire, a volte decisamente no. I tre personaggi dello spettacolo cercano un equilibrio, un dialogo che non sia scontro ma un modo per stare “insieme” davvero.

I biglietti (€ 8 intero / € 5 ridotto per ragazzi fino ai 15 anni) saranno venduti in loco la sera dello spettacolo con apertura botteghino alle ore 20:45. Si ricorda che in forza degli attuali protocolli di sicurezza sanitaria l’ingresso è consentito solo con la mascherina.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.