IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Albenga "Intimo" mostra Rainer Kriester Palazzo San Siro

Albenga, Palazzo San Siro apre le sue porte con la mostra “Intimo” di Rainer Kriester

24/12/20

EVENTO GRATUITO
: Palazzo San Siro , Piazza San Siro 3, Albenga, SV, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

Da giovedì 24 dicembre Palazzo San Siro, antica dimora nel cuore dell’Albenga millenaria e oggi polo d’arte e accoglienza grazie alla sapiente ristrutturazione dell’architetto Annamaria Vercellino, apre virtualmente le sue porte a tutti coloro che vorranno visitarlo regalando ai visitatori un’autentica suggestione: la mostra “Intimo” di Rainer Kriester.

Si può godere così per la prima volta della bellezza delle opere che il grande scultore tedesco conservava nella sua abitazione privata, nel Castellaro di Vendone: circa trenta chine e una decina di sculture in marmo e pietra che evocano il fascino monumentale e suggestivo del lavoro dell’artista tra le mura medievali di Palazzo San Siro.

L’esposizione è curata da Giuliano Arnaldi per il Centro Studi “Rainer Kriester” di Berlino ed è visitabile sui canali social e in presenza da mercoledì 6 gennaio su appuntamento e nel rispetto delle norme antiCovid-19 chiamando i numeri 0182630233 o 3473859284.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.