IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Celtic Dream

Alassio, nella chiesa Anglicana il concerto benefico dell’Epifania

06/01/19

: Ex Chiesa Anglicana Via Adelasia, 10, Alassio, SV, Italia - Inizio ore 21

Attenzione l'evento è già trascorso

Alassio. Il 6 gennaio, alle 21, la sezione di Albenga della Fidapa (Federazione italiana donne arti professioni e affari) BPW. Italy e il Lions club Baia del sole, in collaborazione con il Comune di Alassio, offrono alla cittadinanza un concerto nella ex Chiesa anglicana della città.

Per il Lions club sarà anche un’occasione per raccogliere donazioni liberali da destinare alla ricerca per la cura dei tumori infantili. Si esibirà il trio “Celtic dream” specializzato in pezzi strumentali e canzoni della tradizione irlandese, scozzese ed inglese, che ci proporrà una musica che spazia dall’onirico al festoso in una gioiosa ricchezza sonora.

“Una serata, quindi, all’insegna dell’armonia, ma anche un’occasione per apprezzare nella città del muretto un gruppo di recente formazione , ma già noto in Liguria e non solo. Fidapa e Lions infatti, in sinergia , si propongono di promuovere e condividere l’arte, il talento e la maestria e fare del bene in un momento di festa per tutti. Il modo migliore per dare l’addio alle feste, in linea con lo stile Fidapa BPW. Italy sezione di Albenga e Lions club baia del sole di Alassio” dicono il presidente della Fidapa BPW. Italy. sez. Albenga Valeria Enrica Storchi e il presidente del Lions club baia del sole di Alassio Francesco Cassai.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!