Alassio. Giovedì 19 agosto alle ore 21:15 in piazza Partigiani l’Associazione Amici di Padre Hermann, attiva da vent’anni e presieduta da Antonello Ghiglione, organizza la serata benefica “Sotto le Stelle” per far conoscere il lavoro svolto e in divenire in ambito socioculturale, condividendo soddisfazioni e riconoscenza con tutti coloro, volontari e amici, che la sostengono.
Ci sarà la possibilità di contribuire fattivamente e trascorrere un momento all’insegna della buona musica in compagnia dei Libero Arbitrio, band dalla straordinaria energia musicale e con un deciso impatto e look scenico che trascinerà il pubblico in un concerto di disco music anni ’70 e ’80.
Il live sarà impreziosito dal supporto coreografico di Renzo Bergamo e delle sue allieve ballerine Giada Ricotti ed Erica Di Maio. Con la consueta professionalità e disponibilità condurrà la serata Rinaldo Agostini, presidente della Marina di Alassio e sempre pronto a sostenere le buone cause.
“Il volontariato rappresenta un settore fondamentale nel tessuto sociale di una comunità – dichiara l’assessora comunale Patrizia Mordente – Se questo è vero sempre lo è ancor più in un momento come questo in cui gli effetti dell’emergenza sanitaria si fanno sentire drammaticamente in maniera diretta e indiretta nell’economia delle famiglie”.