Alassio fa "Fiesta" con i "Saldinbanco" ispirati a Raffaella Carrà e al mood anni '70 - Il Vostro Giornale
martedì
17
Agosto

Alassio fa “Fiesta” con i “Saldinbanco” ispirati a Raffaella Carrà e al mood anni ’70

martedì
17
Agosto
Alassio "Saldinbanco" 2021
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Alassio. Martedì 17 agosto dalle ore 16 a mezzanotte tornano i “Saldinbanco Edizione Fiesta”, i saldi più glamour della riviera ispirati all’indimenticabile Raffaella Carrà e al mood anni ’70, una vera e propria vetrina delle occasioni in versione glamour. Ogni anno la manifestazione organizzata dal Consorzio Un Mare di Shopping in collaborazione con l’Assessorato comunale al Commercio riesce a coinvolgere oltre cento boutique che trasferiscono la loro merce e i loro brand in viale Guglielmo Marconi e corso Dante Alighieri.

Un lunghissimo percorso, un raffinato bazar a cielo aperto per offrire a residenti e turisti l’opportunità imperdibile e irripetibile di acquistare capi e oggetti firmati a prezzi di realizzo. Lo shopping di lusso sarà accessibile a tutti e non mancheranno le occasioni di divertimento e stupore: musica e food & drink arricchiranno infatti la giornata.

“Un appuntamento assolutamente da non perdere – lo definisce la presidente del consorzio Loredana Polli – Un giorno di festa e musica con un omaggio speciale alla straordinaria regina dello spettacolo Raffaella Carrà. Non solo una dedica a questa grande artista ma soprattutto un ricordo che la lega alla nostra città”. Spiega infatti Franco Polli che “nel febbraio 1977 Raffaella Carrà tenne un concerto in un’insolita sede: un locale usato abitualmente come garage, cosa molto all’avanguardia per quei tempi!”.

“Un impegno davvero notevole per i commercianti e la Polizia Municipale, che nelle ore antecedenti ha il compito di gestire la chiusura al traffico e al parcheggio di un’importante arteria – sottolinea l’assessore Fabio Macheda – Uno sforzo che viene ripagato dal successo che registra l’evento, dal coinvolgimento di tutti gli esercizi commerciali, anche quelli meno centrali, che per l’occasione possono avere i riflettori sulla propria offerta”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.