L’Assessorato al Commercio del Comune di Alassio omaggia con questa iniziativa le imprese locali e la qualità che sanno esprimere. Un tuffo in un mare di note in una serata magica d’estate: l’appuntamento è per venerdì 30 agosto alle ore 21.30 in Piazza Partigiani con il Concerto d’Estate organizzato dall’Assessorato al Commercio del Comune di Alassio, che con questa iniziativa intende omaggiare le attività produttive di Alassio e ringraziare i cittadini e gli ospiti che scelgono il valore della qualità.
Il concerto – a cura della Società Filarmonica di Finalborgo – vedrà impegnata l’apprezzata BRG Orchestra diretta dal Maestro Marco Bortoletti, che con il suo organico di quarantacinque elementi proporrà brani che spazieranno dallo swing alle colonne sonore, alla musica travolgente del Sud America. In programma vi saranno capolavori senza tempo di Bernstain, Miller, Rota, Morricone, Prado, Zimmer, Shostakovich e molti altri.
L’assessore al Commercio del Comune di Alassio, Franca Giannotta, dichiara: “Siamo lieti di poter offrire ai cittadini, ai turisti e a tutti i protagonisti delle attività produttive di Alassio un momento di grande musica con il Concerto d’Estate in Piazza Partigiani. Con questa serata speciale desideriamo rendere omaggio alle nostre imprese locali e ringraziare sentitamente tutti coloro che contribuiscono a sostenere le attività del territorio e quindi a valorizzare la qualità che esse sanno esprimere. È proprio questa capacità, frutto di dedizione, passione e professionalità, uno dei valori che permettono alla nostra città di essere riconosciuta e apprezzata ovunque nel nostro Paese e ben oltre i confini nazionali”.
Accesso libero