IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
l'uomo per me Marina Thovez e Mario Zucca

Alassio a Teatro – “È l’uomo per me” con Marina Thovez e Mario Zucca

02/03/19

EVENTO A PAGAMENTO
: Ex Chiesa Anglicana Via Adelasia, 10, Alassio, SV, Italia - Inizio ore 21:00
  • Tel. Caffè Narducci 3389127842

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 2 marzo alle ore 21 nell’ex Chiesa Anglicana di Alassio prosegue la rassegna “Alassio a Teatro” con lo spettacolo “È l’uomo per me”, prodotto da Ludus in Fabula. In scena Marina Thovez, che è anche autrice e regista, e Mario Zucca. I due interpreti tornano al comico puro con la commedia “È l’uomo per me”, un affresco spietato ed esilarante sullo star system.

È la Vigilia di Natale e in uno studio televisivo si fa un casting per uno spot. Arriva un’attrice di serie zeta, dalla carriera disastrosa e pronta a tutto per trovare in un sol colpo amore e successo. Questa improbabile chance è il regista, un pubblicitario, conquistatore a getto continuo di donne belle e poco impegnative, un uomo di adamantino egoismo.

La donna è convinta: è l’uomo per lei! Dopo un provino fallimentare lo seduce e lo ingabbia nel suo appartamento, complice una memorabile nevicata che per una notte paralizza il traffico e la frenesia della metropoli.

Biglietto: intero 20 € | ridotto per studenti 15 €
Informazioni e Prevendite: Caffè Narducci, via Milite Ignoto 1, Alassio – telefono: 3389127842

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!