sabato
15
Ottobre
2022

Al teatro Gasmann la compagnia musicale e teatrale Zêna Singers

sabato
15
Ottobre
2022
Generico settembre 2022
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Il teatro Gasmann di Borgio Verezzi sabato 15 ottobre alle ore 21 presenta la compagnia musicale e teatrale Zêna Singers.

Lo spettacolo proposto, organizzato in collaborazione con I.so Theatre, è etichettato come “Spettacolo di canzoni e teatro cabaret” sulle musiche dei grandi cantautori.

Una serata da non perdere in cui non potrete fare a meno di ricantare le canzoni che hanno segnato momenti particolari della vostra vita e, per i più giovani, un momento per conoscere ed apprezzare le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.

Trattasi di autori della grandezza di Bindi, Conte , Dalla, De Andrè, Fossati, Lauzi, New Trolls, Paoli, Tenco. Zêna Singers è  una storica Band di Genova tra le più autorevoli e rappresentative del cantautorato composta da 5 musicisti a cui si associano 4 attori.

Nei concerti live viene riproposto quel genere espressivo definito “Teatro/canzone”. La sua struttura è costituita da un’alternanza di canzoni precedute dalla recitazione di parti inedite, conferendo al Teatro Canzone un carattere di assoluta originalità.

A suonare saranno: Elio Giuliani (voce e pianoforte), Luciano Barbarotta (tastiera e tromba), Luciano Minetti (batteria), Luigi Picardi (chitarra elettrica) e Stefano Olivieri (basso). Gli attori saranno Flavia Pareto, Cristina Golisano, Andrea Tobia e Tanny Tacchi

Ingresso: € 12,00
Info e prenotazioni ai numeri: Barbara 333.7381561 – Flavia 333.6390910

Generico settembre 2022
La locandina
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.