venerdì
28
Ottobre
2022

Al teatro Chiabrera Mattia Villardita presenta il suo libro “Io e Spiderman”

venerdì
28
Ottobre
2022
Generico ottobre 2022
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Venerdì 28 ottobre alle 21 nella splendida cornice del Teatro Chiabrera di Savona verrà presentato, per la prima volta in assoluto, il primo libro autobiografico di Mattia Villardita dal titolo “Io e Spiderman, storia vera di un supereroe normale”. Il libro in uscita il 25 ottobre per Salani.

“Il sogno si è realizzato e non vedo l’ora di condividere con l’intera comunità di Savona dove sono nato, cresciuto e dove tutto ebbe inizio, questo momento che porterò per sempre nel mio cuore – afferma l’autore – e per questo vi invito a partecipare numerosi in questa serata che spero vi possa lasciare un’impronta nelle vostre anime”.

Sarà una presentazione speciale all’insegna delle lettere, del volontariato ma anche dell’arte e della musica. Nel corso dell’evento sarà possibile godere di un’esibizione di danza inclusiva a cura di “Semplicemente Danza”, ascoltare il flauto di Silvia Schiaffino e le letture di Margherita Sirello. A partecipare anche tante associazioni del volontariato sociale.

“Questo evento é stato possibile grazie al Comune di Savona, in particolare all’assessore alla cultura e al turismo Nicoletta Negro e al consigliere Roberto Besio che quando qualche mese fa proposi loro di far diventare quest’esperienza di vita un evento cittadino hanno subito smosso mari e monti per poter realizzare questo sogno” aggiunge Villardita.

A far da relatrice sarà Renata Barberis. L’entrata sarà libera.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.