sabato
16
Aprile
2022

Al Prolungamento di Savona il “Full Moon Soul Party”

sabato
16
Aprile
2022

Savona. Sabato 16 aprile al Prolungamento si terrà il “Full Moon Soul Party”. Dalle 17 alle 3 di notte Food & Drink. Ingresso libero fino alle 23. Informazioni e prenotazioni al numero di telefono 3518531072.

Alzi la mano chi di voi non rimane incantato dalla luna! Sia per grandi che per piccini, osservare la luna piena rimane un momento magico e surreale, un’occasione per entrare in profondo contatto con se stessi, con i propri sogni e fantasie. Da sempre gli esseri umani osservano la luna con ammirazione e inquietudine e il succedersi delle fasi lunari ha ispirato, sin dai tempi antichi, leggende e credenze popolari più o meno fantasiose. Una cosa è certa: questo affascinante satellite, il più vicino alla Terra, influisce su tutti i fenomeni naturali che avvengono sul nostro pianeta: il flusso delle maree, la crescita delle piante, il comportamento di animali ed esseri umani.

Il 16 aprile alle 20:57 la luna piena splenderà al 100% nel cielo. Full Moon Soul Party è l’occasione per vivere questa esperienza. La Luna, il suo potere e le sue influenze sulle energie umane, proponendo una giornata dedicata a noi stessi, alla nostra anima, al nostro corpo e alle relazioni sociali di cui abbiamo tanto bisogno.

Il pomeriggio è dedicato alle famiglie, ai bambini, ai genitori, ai giovani e agli eterni Peter Pan, dall’aperitivo solare alla notte illuminata dalla Luna, sono previste attività per i bambini di Street Academy a cura della associazione, speciale sessione yoga di Anandamaya, live music con il duo Raphael & Joe, spettacolo circense e di fuoco, dj set di Adrian Effe e live set di Mrk.

Vi aspettiamo sul Prolungamento di Savona con aperitivo, pizza naturale e cocktail lunari. Una giornata indimenticabile di ritmo a tempo con la natura, che vi permetterà di assorbire il potere della luna fino al prossimo ‘Full Moon Soul Party’ del 14 maggio.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.