Al Parco Villafranca di Garlenda il torneo di tennis da tavolo della Pro Loco - Il Vostro Giornale
domenica
1
Agosto

Al Parco Villafranca di Garlenda il torneo di tennis da tavolo della Pro Loco

domenica
1
Agosto
Torneo TennisTavolo

Garlenda. Domenica 1 agosto dalle ore 9 alle 21 al Parco Villafranca si terrà il torneo di tennis da tavolo organizzato dalla Pro Loco per non tesserati maschi e femmine. Le gare si svolgeranno al meglio dei 2 set su 3 con fase iniziale a gironi da 4 atleti e prosecuzione dei primi 2 classificati con tabellone ed eliminazione diretta, invece la finale sarà disputata al meglio dei 3 set su 5.

La manifestazione ospiterà atleti under 14 nati fino al 2007 (max 32 iscritti) dalle 9 alle 13 e over 14 anni (max 32 iscritti) dalle 14:30 alle 19. Tutti sono tenuti all’arbitraggio secondo le disposizioni del G. Arbitro. Sui campi da gara potranno accedere soltanto gli atleti e tutti dovranno indossare la mascherina, salvo toglierla esclusivamente durante l’incontro.

L’iscrizione al torneo è di 5 €, verranno premiati i primi 4 atleti per categoria e consegnati gadget a tutti i partecipanti. La scadenza delle iscrizioni è il 30 luglio alle ore 19. Il materiale da gioco é fornito dall’organizzazione tranne la racchetta da gioco. Il sorteggio dei gironi si terrà il 31 luglio alle ore 18 nella sede della Pro Loco.

I genitori o accompagnatori e parenti o amici dovranno indossare sempre la mascherina e restare all’esterno dei campi gara. Prima di accedere ai campi agli atleti sarà misurata la temperatura corporea e dovranno compilare la documentazione antiCovid-19 richiesta (autocertificazione). Sarà disponibile il servizio bar e cucina.

Torneo di Tennis da Tavolo
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.