sabato
29
Ottobre
2022
martedì
1
Novembre
2022

Al parco AsinOlla divertimento “da paura” con Halloween Party

sabato
29
Ottobre
2022
martedì
1
Novembre
2022
Generico ottobre 2022
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sarà uno speciale weekend di Halloween quello in programma al parco natura AsinOlla di Pietra Ligure.

Divertimento assicurato con l’animazione in mezzo alla natura, la festa in maschera, i giochi e i laboratori per bambini, oltre le attività con gli animali e, naturalmente, le specialità gastronomiche del servizio di ristorazione “Il Vagabondo”.

Il format scelto per il 29 e 30 ottobre, dal titolo Asinollaween, presenta una serie di attrattive per tutti, famiglie e bambini, per vivere una due giorni davvero “da paura”: relax, momenti animati e gioiosi, oltre alla buona cucina, sempre con il coordinamento e la presenza del nostro staff per ogni iniziativa prevista.

IL PROGRAMMA

Per sabato 29 ottobre inizio alle ore 10 con i giochi in sella mascherati. Dalle 12,30 pranzo street food e dalle 14,30 si dà il via alla festa.

Domenica 30 ottobre alle ore 11 fantasia e creatività con Creiamo la zucca. Dalle 12,30 si prosegue con il sunday lunch e il pranzo all’interno della struttura – speciale Halloween -; infine, alle 15,30 appuntamento con il Battesimo della sella in maschera.

Il parco natura prevede, inoltre, la possibilità di lezioni di equitazione, con passeggiate a cavallo per adulti e bambini. E per tutti i visitatori sono sempre a disposizione i servizi della struttura: postazione con tavoli, barbecue, sdraio, amache e teli per godersi il nostro clima e la nostra natura.

Generico ottobre 2022
La locandina

LUNEDI’ E MARTEDI’ PROSEGUE IL DIVERTIMENTO

Ma non solo… Nel lungo ponte il parco natura sarà aperto lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre. Lunedì sarà operativo il nuovo servizio della Ciucoteca, la ludoteca outdoor dedicata al dopo scuola per bambini e ragazzi. E martedì spazio alle iniziative in programma: alle ore 11 “Prendiamoci cura dei nostri amici asinelli…”. A seguire il pranzo de “Il Vagabondo”, con un menù tutto da guastare: Sardenaria, Cestino di Verdure, Frittelle di Cavolfiore, Zemin di Ceci e Meringata di Castagne (disponibile menù bimbi), in collaborazione con il ristorante Crêuza De Mä Loano.

Nel pomeriggio, alle ore 14 Colorarte in Stalla, laboratorio didattico per bambini e alle 15 il tradizionale format del Battesimo della Sella.

Possibilità di lezioni di equitazione, con passeggiate a cavallo per adulti e bambini. E per tutti i visitatori sono sempre a disposizione i servizi della struttura: postazione con tavoli, barbecue, sdraio, amache e teli per godersi il nostro clima, la nostra natura e condividere la community green.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.