Inizia l’estate al Golf Club di Albisola e di conseguenza prende avvio la serie di appuntamenti sportivi denominati “9 buche al tramonto”: un’ottima occasione per giocare nelle ore meno calde, terminando la giornata con rinfresco e premiazione.
Un inizio particolarmente interessante: infatti giovedì 13 giugno, al termine della competizione, tra una focaccina e un sorso di prosecco, si terrà la presentazione di un “giallo” totalmente ambientato nel mondo del golf. Si tratta di Delitto al Golf Club, di Irene Schiavetta. Sarà presente l’autrice, introdotta e intervistata dalla giornalista Graziella Frasca Gallo.
Al centro della trama, i protagonisti del precedente “Cuneo rosso sangue”, Armando Dalmasso e l’esplosiva “rossa” Fiona McQueen. A pochi passi dal green, i due si troveranno coinvolti in un misterioso delitto e rischieranno di fare una brutta fine.
Schiavetta ha al suo attivo, sempre per Frilli, diversi “gialli” in coppia con Fiorenza Giorgi: Delitto alla Cappella Sistina, Morte al Chiabrera, La sala nera, Delitto in darsena, Il mistero di San Giacomo e Le ragazze del bosco delle ninfe, oltre ad alcuni romanzi non-gialli, tra cui il pluripremiato La tabacchiera di Otto Schmitt.
“Al di là della vicenda narrata, piena di suspence, che mi ha coinvolto, ho apprezzato, in questo testo, la descrizione di alcuni interessanti dettagli sul gioco del golf. Sono lieto che Irene faccia parte del nostro club!” dichiara Francesco Serra, Presidente del circolo.
Appuntamento quindi giovedì 13 presso il Golf Club. I non-golfisti potranno arrivare direttamente alle 19,30 per l’aperitivo.
segnala il tuo evento gratuitamente +