venerdì
5
Maggio
2023

Ai Goldenbeach di Albisola ospite l’attore Artem Tkachuk che interpreta Pino nella serie “Mare Fuori”

venerdì
5
Maggio
2023
Artem Tkachuk
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Venerdì 5 maggio ai Goldenbeach di Albisola Superiore sarà ospite Artem Tkachuk, attore che interpreta Pino, tra i personaggi principali della fortunata serie “Mare Fuori”.

Artem Tkachuk, con lo pseudonimo Ar Tem, veste i panni di Pino Pagano, personaggio presente dalla prima stagione, un ragazzo abbandonato dal padre quando aveva appena quattro anni e cresciuto con la madre. Pino si può definire un attaccabrighe con un’indole che lo porta a essere spesso violento e irascibile. Responsabile di diversi furti, Pino viene arrestato e costretto al carcere minorile. Qui si innamorerà di Kubra, per lei si impegnerà a gestire la gelosia.

“Mare fuori” è una serie televisiva italiana prodotta da Rai Fiction e Picomedia, distribuita a partire dal 2020. La serie narra le vicende di vari detenuti e di alcuni membri del personale dell’immaginario IPM (istituto penitenziario minorile) di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida.

L’attore Artem Tkachuk è molto apprezzato sullo schermo: di origini ucraine, ha debuttato sul set del film “La paranza dei bambini” di Claudio Giovannesi, tratto dal libro di Roberto Saviano. Poi è arrivato il teatro, il cinema e la tv. Sarà ospitato ai Goldenbeach nella serata del 5 maggio per la gioia di tutti i suoi giovani fan.

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.