domenica
26
Agosto
2018

Ai Bagni Medusa di Loano torna “Balla con il bagnino”

domenica
26
Agosto
2018
festa bagnini
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Loano. Domenica 26 agosto ai Bagni Medusa torna “Balla con il bagnino”, la festa di fine estate organizzata dal Sindacato Italiano Balneari di Loano con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

La manifestazione prenderà il via alle 20.30 con le simulazioni di salvataggio con varie tecniche: a nuoto, con moscone, con cani bagnini, con tavola da surf e con moto d’acqua.
Alle 21.15 si terrà il coinvolgente “Lifeguard Night Show” con cui i bagnini del litorale mostreranno al pubblico come funziona il mestiere del guardaspiaggia.

La serata proseguirà poi alle 22 con la proiezione del cortometraggio sulla fiaccolata di luglio e del video dedicato ai bagnini realizzato dal fotografo loanese Alessandro Gimelli.
In chiusura il dj-set di J-Nice e una gustosa grigliata.

La manifestazione si svolge in collaborazione con il comitato loanese della Croce Rossa Italiana e “La Pantera” e si colloca nell’ambito di “Loano e la voce del mare”, l’evento organizzato dall’associazione culturale marinara “Lodanum” per celebrare il legame tra Loano ed il mare.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.