Il 6 settembre alle 20 appuntamento con “S-Cortesie per gli ospiti”. Torna l’evento gastronomico che ironizza sulla tipica accoglienza ligure. Una lunga tavolata lungo i caruggi di Albissola Marina, un menù a sorpresa con ingrediente speciale il basilico sapientemente studiato dai ristoratori albissolesi ,e incursioni a sorpresa della più famosa e accogliente panettiera ligure Giulia Musso e di un misterioso personaggio chiamato “Mugugno”.
Sono tutti gli ingredienti di “Scortesie per gli ospiti” , la manifestazione giunta alla seconda edizione , organizzata dal Comune di Albissola Marina in collaborazione con Marzia Pistacchio e Indaco Eventi.
Le regole sono semplici :
Un lungo tavolo lungo il caruggio della nostra bella Albissola.
Ogni tavolo è gestito da uno dei meravigliosi ristoratori di Albissola.
Dal giorno 20 agosto Inviate un WhatsApp (NO CHIAMATE) ai numeri indicati e prenotate i vostri posti 393 8284187 3246090971.
Il menù prevede : due pietanze con ingrediente principe IL BASILICO , acqua, vino
I PIATTI SONO SEGRETI!!!
Indicate se avete necessità di un menù GLUTEN FREE
Vi verrà indicato presso quale ristoratore andare a pagare la vostra cena a partire dal giorno 25 agosto e entro il giorno 5 settembre. Il ristoratore vi consegnerà un ticket
La cena ha il costo di 25 euro a persona
Durante la cena la nostra madrina GIULIA MUSSO praticherà incursioni di SCORTESIE per gli OSPITI al vostro tavolo in compagnia di un misterioso personaggio a sorpresa
É importante occupare il vostro tavolo dalle 19.30 in poi, alle 20.30 inizio tassativo del servizio
Al costo aggiuntivo di 5 euro potrete gustare anche un meraviglioso dolce, un aperitivo, un cocktail o una Macedonia
Eccovi le attività aderenti
Osteria La Pescheria degli Artisti, Bistrot del Mare da Diego,Fiordicaffè ,Sale Fino -Trattoria Moderna-,Ristorante Au Caruggiu, Grazia Careri gastronomia e pasta fresca ,Pescheria Da Giò ,Happy bar Albissola, Focacceria Ninin, Prana Albissola, Pub Fiction, Nuovo Bar Testa ,Cuor di Frutta.