lunedì
14
Febbraio

Ad Albissola Marina una raccolta di dediche romantiche per la nuova “panchina dell’amore”

lunedì
14
Febbraio
Albissola Marina raccolta dediche nuova panchina dell'amore

Albissola Marina. Era la festa degli innamorati del 2018 quando, dall’idea di Indaco Eventi e Marzia Pistacchio, è stata posizionata un’installazione in Pozzo Garitta, eseguita dai ceramisti Gloria e Serena Salino, Adamo Monteleone e Luca Damonte e fortemente voluta dall’amministrazione comunale.

L’ombrello rosso che portava con sé il messaggio “L’amore ci protegge” è diventato da allora uno degli angoli più fotografati e condivisi, un luogo in cui abbracci, baci e sorrisi si sono concretizzati in questi anni sotto la sua benevola protezione. Dopo questi anni duri, in cui la protezione, l’amore e lo stringersi hanno preso un significato ancora più profondo, Albissola Marina pensa ad ultimare il suggestivo “angolo dell’amore” con una panchina abbinata, che andrà a sostituire quella attualmente presente.

La panchina sarà posizionata e inaugurata in primavera ma per la sua progettazione c’è bisogno del contributo amoroso di coloro che vorranno vedere immortalata in ceramica una propria frase d’amore. Per questo motivo lunedì 14 febbraio, giorno di San Valentino, dalle ore 15:30 in poi in Pozzo Garitta si raccoglieranno frasi e dediche che verranno poi selezionate e inserite sulla nuova panchina.

“L’amore non ha età e confini, venite a raccontare la vostra storia!”, è l’invito degli organizzatori dell’iniziativa. Le frasi d’amore saranno raccolte anche sui social media e via e-mail.

Albissola Marina raccolta dediche nuova panchina dell'amore
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.