IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Generica

Ad Albisola Superiore gastronomia, musica e risate con l’August Fest

13/08 » 16/08/20

: - Inizio ore 10:00 - Fine ore 00:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Dal 13 al 16 agosto, in occasione di Ferragosto, torna ad Albisola Superiore l’August Fest, una 4 giorni dedicata alla gastronomia di qualità, alla musica, all’umorismo e allo shopping con i mercatini dell’oggettistica e dell’artigianato.

Dalle 10 a mezzanotte lungo la passeggiata saranno presenti numerosi espositori con le loro creazioni artistiche e oggettistica ricercata, per shopping e idee regalo, successivamente, dalle 18 a mezzanotte sarà disponibile l’area street food con proposte culinarie preparate e servite dai professionisti del cibo di strada a bordo dei loro truck food. Tra le proposte: hamburger di fassona, chianina Toscana, specialità bbq, paella e tapas, gnocco fritto, pichana brasiliana, panineria guormet, arrosticini.

Inoltre si potrà gustare la birra dai birrifici artigianali. Alla Terrazza sul Mare dalle ore 21:30 spettacoli per tutti i gusti.

Giovedì 13 agosto canterà la Nicole Magolie Band “Like a Diamond”. Si tratta di una serata con la straordinaria l’interprete di Cape Town che, con la sua band live, proporrà un viaggio intenso ed emozionante nella storia della grande musica pop internazionale con la sua vocalità unica e coinvolgente. Venerdì 14 agosto ad allietare la serata sarà il Progetto Festival Band, un progetto musicale che percorre 70 anni del festival di Sanremo, attraverso un percorso melodico dei più grandi successi italiani.

Sabato 15 agosto intratterrà Mirko Darar. Dopo il successo ottenuto con la sua presenza al programma Italian got Talent, il bravissimo comico savonese travolgerà il pubblico con la sua ironia in uno spettacolo da non perdere, fatto di comicità e riflessioni. Infine, durante l’ultima serata di domenica 16 agosto, il comico e monologhista Lorenzo Malvezzi proporrà una rivisitazione letteraria e musicale del più famoso racconto di Ernest Hemingway “Il Vecchio e il Mare”.

Si invitano i visitatori a presentarsi alla manifestazione muniti di mascherina e di rispettare la distanza di sicurezza. L’evento sarà organizzato e gestito nel rispetto delle normative relative all’emergenza sanitaria.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.