domenica
2
Gennaio
2022

Ad Albenga tornano i racconti “on the road ” di Tata Narrastorie e del teatrino Kamishibai

domenica
2
Gennaio
2022
Albenga letture natalizie Tata Narrastorie

Albenga. Domenica 2 gennaio dalle ore 16 alle 17:30 in piazza san Michele i bambini e le bambine conosceranno Tata Narrastorie, novella cantastorie che porta e raccoglie storie on the road con la sua bicicletta e il suo teatrino Kamishibai.

L’idea di Casa Cultural nasce dal desiderio di recuperare la dimensione narrativa del cantastorie, che viaggiando da un paese all’altro e da un quartiere all’altro porta e fa circolare racconti che parlano della quotidianità e del mondo. “Tutti hanno una buona storia da raccontare” è la filosofia.

“Insieme alla mia amica Titti leggerò tante storie – dice Monica Maggi, alias Tata Narrastorie – Cari bambini e care bambine, avete una bella storia da raccontare? Sì? Allora create un vostro piccolo libro, basta poco: un’idea, qualche foglio, qualche disegno e le vostre parole. Tutte le storie saranno lette ed esposte nella biblioteca civica”.

L’evento sarà realizzato con il patrocinio del Comune, la collaborazione con l’associazione #cosavuoichetilegga, Tiziana Minacapilli, che arricchirà le narrazioni con letture natalizie, e RiCiclo, che ha ridato vita alla bicicletta che accoglie le letture. Saranno disponibili posti a sedere distanziati.

Albenga letture natalizie Tata Narrastorie
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.