giovedì
13
Giugno
2024

Ad Alassio arriva “Four book”

giovedì
13
Giugno
2024
four book
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Ad Alassio, giovedì 13 giugno, alle 21, in piazza della Libertà appuntamento con “Four book”: la massima espressione letteraria calcistica surreale pensata per una presentazione di libri dalle sfumature altamente spettacolari. Obiettivo, adunare in una pubblica piazza le tre principali tifoserie italiane… Milan, Inter e Juventus, (le tre squadre più titolate e discusse nei peggiori bar dello sport e nei colorati salotti televisivi italiani) per un’insolito abbinamento CALCIO, CULTURA E STILE DI VITA.

Tutto questo con 4 libri scritti e pensati da: Evaristo Beccalossi, lo storico ed indimenticabile centrale dell’Inter con il libro (La mia vita da numero 10) , Claudio Chiappucci (grandissimo tifoso Juventino) l’highlander del ciclismo mondiale con il libro (El Diablo racconta), Gianni Bugno tifoso Interista… pluridecorato ciclista (1991 e 92 campione del mondo su strada) con il libro (Per non cadere. La mia vita in equilibrio) ed infine Luca Galtieri inviato del piccolo schermo, super tifoso Milanista nonchè folle scrittore a tal punto da pubblicare (Come Nasce Un Cretino). A condurre il folle gioco “tra palco e realtà”come cantava Ligabue, GRAZIANO CESARI, arbitro dalla grande visione di gioco nonchè arguto protagonista dei principali saloti sportivi in TV ed in particolare sulle reti Mediaset.

Con il patrocinio del Comune di Alassio. Accoglienza, rinfresco e partner (unico) ufficiale GIORGI WINES (dal 1870, una famiglia di vino).

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.