lunedì
10
Agosto
2020

“Abelinauti – Follia contagiosa in musica”: i Pirati dei Caruggi alla prova della lirica

lunedì
10
Agosto
2020
"Abelinauti" spettacolo teatrale Pirati dei Caruggi

Savona. Sarà impossibile non farsi contagiare dalla follia in musica che lunedì 10 agosto sul Priamar alle ore 21:30 costituirà il quinto appuntamento di Contaminazioni Liriche Festival 20.20, che l’Opera Giocosa offre alla città della Torretta.

A rendere memorabile anche la terzultima serata della rassegna saranno i Pirati dei Caruggi, ovvero Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Fabrizio Casalino e Alessandro Bianchi, che insieme al mezzosoprano Annamaria Chiuri e al pianista Gianluca Ascheri daranno vita allo spettacolo “Abelinauti – Follia contagiosa in musica”.

A sottolineare ancora di più la commistione di generi che rappresenta l’identità del festival contribuisce proprio la presenza degli stessi Chiuri e Ascheri catapultati tra le “fauci” (ma tutt’altro che divorati) della comicità irriverente dei Pirati dei Caruggi, gruppo formato da comici conosciutissimi anche per le loro frequenti apparizioni sul piccolo schermo e idealmente capitanato da Enrique Balbontin, avvocato ormai “pentito”.

Savona Contaminazioni Liriche Festival 2020 Priamar
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.