IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
"Abelinauti" spettacolo teatrale Pirati dei Caruggi

“Abelinauti – Follia contagiosa in musica”: i Pirati dei Caruggi alla prova della lirica

10/08/20

EVENTO A PAGAMENTO
: Complesso Monumentale del Priamar Corso Giuseppe Mazzini, Savona, SV, Italia - Inizio ore 21:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Savona. Sarà impossibile non farsi contagiare dalla follia in musica che lunedì 10 agosto sul Priamar alle ore 21:30 costituirà il quinto appuntamento di Contaminazioni Liriche Festival 20.20, che l’Opera Giocosa offre alla città della Torretta.

A rendere memorabile anche la terzultima serata della rassegna saranno i Pirati dei Caruggi, ovvero Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Fabrizio Casalino e Alessandro Bianchi, che insieme al mezzosoprano Annamaria Chiuri e al pianista Gianluca Ascheri daranno vita allo spettacolo “Abelinauti – Follia contagiosa in musica”.

A sottolineare ancora di più la commistione di generi che rappresenta l’identità del festival contribuisce proprio la presenza degli stessi Chiuri e Ascheri catapultati tra le “fauci” (ma tutt’altro che divorati) della comicità irriverente dei Pirati dei Caruggi, gruppo formato da comici conosciutissimi anche per le loro frequenti apparizioni sul piccolo schermo e idealmente capitanato da Enrique Balbontin, avvocato ormai “pentito”.

Savona Contaminazioni Liriche Festival 2020 Priamar

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.