venerdì
8
Luglio
2022

A Villanova d’Albenga lo spettacolo per ragazzi “L’elefantino”: protagonista Margherita Molinazzi

venerdì
8
Luglio
2022
"L’elefantino" spettacolo teatrale compagnia La Baracca Bologna
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Kronoteatro apre la seconda edizione della rassegna estiva nei Comuni di Villanova e di Albenga.

Si moltiplica l’offerta culturale ideando e realizzando un circuito di spettacoli teatrali che coinvolge cinque Comuni della Provincia di Savona. La seconda edizione di Zingarate, realizzata con il
contributo della Fondazione De Mari oltre che col sostegno dei Comuni aderenti e del Mic, propone spettacoli per le nuove generazioni e per adulti ad Albenga, Borghetto Santo Spirito, Villanova, Toirano e Castelbianco nei mesi di luglio ed agosto andando così ad incrementare l’offerta culturale e turistica estiva e riservando un’attenzione particolare agli spettatori di domani, le nuove generazioni.

Si parte venerdì 8 luglio alle 21.30 a Villanova con lo spettacolo per ragazzi “L’elefantino” che vede protagonista Margherita Molinazzi della compagnia bolognese La Baracca Testoni Teatro e racconta del piccolo pachiderma Bubu e delle sue mille avventure. Bubu è l’unico maschietto della famiglia e le sue sorelline sono troppo piccole per accudire alla casa, così mamma e papà hanno dato a Bubu l’incarico di lavare tutti i calzini della famiglia. È un lavoro noioso e Bubu, mentre lava, si racconta una storia. Come per magia i calzini prendono vita e si trasformano in animali della giungla e ognuno di loro ha un suono che fa cantare.

Lo spettacolo sarà rappresentato in Piazza Isoleri e sarà gratuito.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.