IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
A Varazze la finale del concorso Miss Italia Reginetta d’Italia Over e Miss reginetta d’Italia

A Varazze la finale regionale di Miss Reginetta d’Italia

25/07/20

: Orizzonte Discoteque Orizzonte, Via dei Pini D'Aleppo, Varazze, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Varazze. Sabato 25 luglio dalle ore 21 alla Discoteca Orizzonte (via dei Pini d’Aleppo 16) si terrà la finale regionale – sezione Liguria di Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta d’Italia Over.

Ospiti d’eccezione i Rievocatori d’Epoca, che accompagneranno con abiti dell’800 tutte le miss creando grazie a loro un’atmosfera da vere regine. In chiusura un finale da sogno con gli abiti da sposa del negozio Sposa Modamiliano di Savona. Durante le selezioni le miss indosseranno abiti casual ed eleganti del negozio Eros da Ros di Nervi. Scenografie a cura di Desigual Fiori di Voltri.

A sorpresa altri ospiti d’onore (anche in giuria). Omaggi per le finaliste dagli sponsor Barone, Eros da Ros, Disugal Voltri, Paolin. Torta finale di Pasticceria La Icona.

La partecipazione è completamente gratuita ed è possibile iscriversi tramite il sito web di Miss Reginetta d’Italia Over (dai 30 ai 60 anni) e Miss Reginetta d’Italia (dai 14 ai 29 anni). Per chi volesse essere alla serata è possibile prenotare il tavolo al numero 331 849635 (Luca) al costo è di 25 €. L’iniziativa seguirà le norme relative al Covid-19. La serata sarà condotta da Liliana Ruocco.

A Varazze la finale del concorso Miss Italia Reginetta d’Italia Over e Miss reginetta d’Italia

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.