sabato
19
Marzo

A Vado Ligure un workshop di autodifesa per donne con l’associazione Un Posto Al Sole

sabato
19
Marzo
"Non sarò Mai Sola" workshop autodifesa personale donne
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Vado Ligure. In collaborazione con IDS Gymnasium di Michele Farinetti sabato 19 marzo dalle ore 16 alle 18 alla palestra Revolution Fit, presso il Molo 8.44, in via Montegrappa 1, l’associazione sportiva Un Posto Al Sole organizza un workshop di autodifesa personale per le donne da 16 anni in sù.

I fatti di cronaca non mancano purtroppo e ogni donna vorrebbe sentirsi al sicuro quando si trova per strada o in un luogo isolato. L’iniziativa vuole trasmettere alle partecipanti informazioni per evitare potenziali aggressori su strada e insegnare tecniche pratiche in caso di colluttazione con l’aggressore.

Verrà insegnato l’uso dello spray antiaggressione al peperoncino, in grado di tenere a distanza un aggressore da 2 metri. In periodo di pandemia tale distanza non solo evita una violenza fisica ma anche la possibilità di essere contagiati dal Covid-19.

L’evento avverrà esclusivamente per donne in possesso di Green Pass valido. La quota di partecipazione è 20 €. A fine lezione in omaggio ci sarà uno spray al peperoncino. Alle ore 18:30 sarà offerto alle allieve un aperitivo al Bar Bistrot del Molo 8.44.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.