Sabato 28 settembre a Vado Ligure, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 14 alle 17 (con turni ogni trenta minuti),
torna un’animazione innovativa ed accattivante, per mettersi alla prova su temi ambientali di grande attualità quali rifiuti, clima, oceani, buone pratiche: escape room “Il viaggio di Gaia, quando insieme cambieremo il futuro”.
Enigmi da risolvere, indizi da decifrare, esperimenti in cui cimentarsi: così si otterranno i codici indispensabili per avanzare nel gioco, aiutare l’ambiente e conoscere buone pratiche per rispettarlo. Il limite di tempo a disposizione delle squadre per svelare tutti gli indizi sarà di sessanta minuti. L’attività è adatta a famiglie e consigliata per bambini dai nove anni in su.
La partecipazione è gratuita, a numero chiuso e a prenotazione obbligatoria. Sono previsti piccoli gadget per tutti i partecipanti fino ad esaurimento scorte. I minori dovranno essere accompagnati da un adulto. L’iniziativa è organizzata dal Centro Educazione Ambientale e alla Sostenibilità Riviera del Beigua (gestito da “Progetto Città Cooperativa Sociale”), in sinergia con il Servizio Ambiente del Comune di Vado Ligure.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 3666221213 e 3278818713, l’indirizzo mail info@cearivierabeigua.it o visitare la pagina Facebook “Centro Educazione Ambientale Riviera del Beigua ” ed il sito web www.cearivierabeigua.it
segnala il tuo evento gratuitamente +