Sabato 18 febbraio, presso la sala della Chiesa Evangelica di Savona, si terrà la proiezione del docufilm “Invisibili”, che, come affermano gli organizzatori, “racconta le storie di diversi cittadini che hanno subìto gravi effetti avversi in seguito alla vaccinazione anti-Covid e che attualmente vivono in una situazione di disabilità, ignorati e abbandonati dallo Stato”.
Alla proiezione seguirà un dibattito cui presenzieranno, tra gli altri, il dottor Alberto Donzelli, membro della Commissione medico-scientifica indipendente e l’avvocato Paola Misurale, civilista esperta in cause per risarcimento danno malasanità.
L’appuntamento è organizzato da diverse associazioni, tra cui il sindacato CUB e il Comitato Pensiero Critico, le due anime savonesi che hanno mobilitato le piazze in questi due anni in opposizione al Green pass.
L’ingresso sarà a offerta libera fino a esaurimento posti. Il sindaco Marco Russo, le autorità civili e sanitarie nonché tutti i medici di medicina generale sono stati invitati a presenziare all’evento.
segnala il tuo evento gratuitamente +