venerdì
26
Novembre

A Savona la presentazione delle commedie teatrali “L’amore è un attimo” e “L’importanza di essere Felice”

venerdì
26
Novembre

Savona. Venerdì 26 novembre alle ore 18 nell’aula magna del Liceo “Chiabrera Martini”, in via Alessandro Manzoni 2, gli scrittori Roberto Centazzo e Felice Rossello presenteranno le pièce teatrali “L’amore è un attimo” e “L’importanza di essere Felice”.

Due commedie musicali, divertenti e irriverenti. Una parla di due donne molto diverse tra loro e che rimanendo chiuse all’interno di un ascensore sono costrette dagli eventi a confrontarsi e confrontare le loro visioni opposte del mondo e dell’amore. L’altra dei rapporti di coppia in cui “il triangolo è superato e perché le cose funzionino a meraviglia meglio il quadrilatero”, oppure ancora non accorgersi di niente, come l’ingenuo Felice.

Interverranno gli attori Stefano Marcucci, Alessia Bruzzo e Irene Cataldi e il regista Daniele Pellegrino. Gli interpreti reciteranno un brano degli spettacoli. L’incontro è a cura della Libreria Ubik. È richiesto obbligatoriamente il Green Pass. Dato che i posti sono limitati è consigliato prenotare via e-mail.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.