sabato
31
Dicembre
2022

A Pietra Ligure notte di San Silvestro adrenalinica con “Capodanno 2 al quadrato”

sabato
31
Dicembre
2022
Generico dicembre 2022
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Pietra Ligure. Sarà un Capodanno frizzante quello organizzato a Pietra Ligure. “Capodanno 2 al quadrato” sarà in piazza San Nicolò, con il concerto “Music&Dance” della super-band Antani Project + DJ Set, per una notte di San Silvestro adrenalinica.

Ma non è finita qui, il giorno seguente, si terrà il suggestivo “Concerto di Capodanno” della BRG Orchestra, all’insegna delle sonorità intense ed emozionanti che l’originale ensemble di fiati e pianoforte uniti a batteria e basso sa creare.

“Dopo i due lunghi anni di stop dovuti alla pandemia, siamo oltremodo contenti di ritornare ad offrire alla nostra comunità e agli ospiti un ricco programma di eventi per le festività natalizie. Un palinsesto con musica e divertimento in piazza e con l’ultimo dell’anno che quest’anno raddoppia – esordiscono soddisfatti il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi e l’assessore al turismo Daniele Rembado – Un progetto per regalare a grandi e piccini l’opportunità di vivere queste festività insieme, mantenendo vivo, oggi più che mai, il senso profondo di attesa e rinascita che caratterizza questo periodo dell’anno”.

“Stiamo attraversando un momento particolarmente delicato, in cui è più che doveroso fare i conti con la crisi energetica ed è per questo che, su iniziativa dell’assessore all’ambiente e alle attività produttive Cinzia Vaianella, abbiamo messo in campo diversi accorgimenti, soprattutto per ciò che concerne le luminarie e gli addobbi natalizi, per garantire un sostenuto risparmio senza “spegnere” la città in questo periodo importantissimo per attività commerciali e turismo. Nell’augurare a tutti buone feste, ringraziamo le associazioni di categoria e culturali pietresi per la concreta collaborazione e gli uffici comunali per l’impegno profuso”, concludono De Vincenzi e Rembado.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.