A Loano si corre la tradizionale gara podistica Marina Classic - Il Vostro Giornale
sabato
21
Agosto

A Loano si corre la tradizionale gara podistica Marina Classic

sabato
21
Agosto
Marina Classic

Loano. Sabato 21 agosto dalle ore 20 si correrà la Marina Classic, gara podistica di avvicinamento alla RunRivieraRun Half Marathon del 24 ottobre. Runner e walker si daranno battaglia lungo un percorso veloce di circa 5 km in uno scenario mozzafiato tra le barche e il mare.

Saranno assegnati premi ai primi 5 assoluti e alle prime 5 donne e i premi di categoria. Le iscrizioni sul posto saranno effettuabili esclusivamente dalle 16 alle 17. Il ritiro dei pettorali per i già iscritti sarà dalle 18 alle 19:45.

“Ringraziamo il Comune, la Marina di Loano, la Polizia Locale e la Capitaneria di Porto per la fantastica collaborazione, gli sponsor che ci seguono con passione e il Consorzio Liguria Running e Walking Una Regione in Movimento, che rappresenta la sinergia e la collaborazione da Ventimiglia a La Spezia di tutto il movimento podistico”, dichiara Luciano Costa, presidente dell’associazione sportiva RunRivieraRun, organizzatrice della manifestazione.

Si seguiranno le norme vigenti in tema di Covid-19 con le mascherine indossate prima della gara, nei primi 500 metri e dopo la gara.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.