IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Loano Bee Fly

A Loano “Divertimento Sicuro” per dire no all’alcol e alla droga

15/08/20

EVENTO A PAGAMENTO
: Bee Fly Ocean Bay Club, Lungomare Madonna di Loreto, Loano, SV, Italia - Inizio ore 23:30
  • Tel. Nino Tassara 393 3343898 - Giacomo Canale 393 3341734

Attenzione l'evento è già trascorso

Il Ferragosto a Loano ci sarà “Divertimento Sicuro”, un evento organizzato con Davide Carosa della scuola Krav Maga in collaborazione con il Ggroup e il Bee Fly e che ha per obiettivo sensibilizzare i ragazzi alle problematiche legate all’abuso di alcol in età adolescenziale e al consumo di sostanze psicotrope.

All’evento sarà presente il testimonial del progetto, il pilota e istruttore di motociclismo Daniele Barbero del team Diversamente Disabili, onlus impegnata da sempre nel promuovere la sicurezza stradale negli istituti scolastici di tutta Italia e tanto altro.

È stato desiderio comune e condiviso con Ggroup di Giacomo Canale e Nino Tassara e da Luca Anselmo, patron del Bee Fly, organizzare questo appuntamento. Tutta l’organizzazione ringrazia Emiliano Malagoli, fondatore e presidente dei Di.Di., per la collaborazione e Chiara Valentini, cuore pulsante di questa importante realtà. A settembre si svolgerà una serata sul tema della disabilità.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.