Ha inizio giovedì 8 agosto fino a domenica 11 agosto la 45a Sagra del Budino della Nonna, nelle opere parrocchiali di Leca d’Albenga.
Le ragazze e i ragazzi della parrocchia e della pallavolo vi aspettano per degustare piatti tipici della tradizione con numerose novità sul menù, ottimi vini e l’immancabile Budino. Ottimo cibo e musica travolgente nelle quattro serate, giovedì 8 il sipario si apre con i “Lambertz”, a seguire sarà la volta di “Kikko e la Combriccola del Blasco”, la più famosa coverband di Vasco, serata per gli appassionati di musica da s/ballo.
Venerdì 9 nuovamente i “Lambertz” avranno il compito di animare i cuori in attesa del concerto dei “Piano B”.
Sabato 10 apertura con “I Tre Gotti” e a seguire il concerto de “The Queen Tribute Italian Rapsody” iconica band che ripercorre i successi di Freddy Mercury e dei Queen…..al termine del concerto la serata prosegue con DJ Davide Riggi
Domenica 11, nuovamente con “ I tre Gotti” e a seguire tributo agli anni 90 attraverso tre artisti italiani, Vasco, Liga e 883 con il progetto musicale “ Gli Anni d’Oro 90.
Dido e i suoi cocktail farà il resto per rendere le serate indimenticabili… Infine per i più piccoli ci saranno giochi, battesimo della sella e gonfiabili. Vi aspettiamo a Leca il 8/9/10/11 agosto 2024…..e buon appetito!!!