sabato
17
Settembre
2022
domenica
18
Settembre
2022

A Finale “Uno Sport per Tutti”, una serie di attività per scoprire lo sport giusto per ognuno

sabato
17
Settembre
2022
domenica
18
Settembre
2022
Generico settembre 2022
  • DOVE
  • CONDIVIDI

A grande richiesta, anche quest’anno, la polisportiva del Finale scende in piazza e propone il consolidato evento annuale “Uno Sport per Tutti”, volto a promuovere l’inizio della nuova stagione sportiva 2022/2023. Appuntamento sabato 17 e domenica 18 settembre.

L’evento, ormai divenuto un appuntamento fisso per l’associazione, si rivolge a tutti coloro che sono alla ricerca dello sport ideale, ma non solo, anche a tutti coloro che desiderano passare un po’ del proprio tempo all’insegna dello sport e del divertimento. Quest’anno in serbo una novità: l’evento raddoppia e si svolgerà per la prima volta su due giornate con tante sorprese.

“Sabato 17 settembre, dalle ore 16 alle ore 19, ci troviamo in Piazza Vittorio Emanuele II a Finale Ligure per farvi incontrare tutte le attività giovanili – affermano dalla polisportiva -: bambini e ragazzi di ogni età potranno venire a incontrare, conoscere e provare tantissime attività loro dedicate tra pallavolo, aikido, ginnastica ritmica, basket, kung fu, baseball & softball, atletica leggera, ginnastica artistica, tiro con l’arco, ippica e volteggio, scherma, e tanto altro”.

“Domenica 18 settembre, sempre dalle ore 16 alle ore 19, ci troviamo, invece, presso i Chiostri di Santa Caterina in Finalborgo con le attività rivolte agli adulti con dimostrazioni e la possibilità di conoscere, provare o trovare informazioni sui tanti sport diversi tra wing-chun, ginnastica dolce, pilates, krav maga, preatletismo e sport da combattimento, parapendio, pesca sportiva, trailrunning, kung-fu, Aikido, kettlebell, baseball e softball, tiro con l’arco e altro ancora” aggiungono.

Durante la manifestazione, verrà svelata una nuova sorpresa. Ma le novità non sono finite perché quest’anno l’associazione ha ulteriormente arricchito l’evento, “Uno Sport per Tutti” grazie alla collaborazione con Il Villaggio di Giuele & Eurocamping Calvisio.

Generico settembre 2022
La locandina

Ecco il programma delle attività che la Polisportiva del Finale proporrà durante la due giorni dell’evento presso la loro struttura e non solo:

Sabato 17 settembre, a partire dalle ore 21.30, nell’area antistante il palco, nella zona bar del Villaggio, dimostrazioni di arti marziali a cura di alcune delle nostre sezioni sportive:

– Scuola Aikido di Finale Ligure, Tovo San Giacomo e Garlenda;

– Scuola di Wing Chun;

– Savate con Pilade.

Domenica 18 settembre, sempre presso Il Villaggio di Giuele:

– alle ore 09.00 lezione di Kinorenma (meditazione, a cura della Scuola Aikido);

– alle ore 09.45 ginnastica dolce con Alfredo;

– alle ore 10.30 Pilates con Laura.

Dalle ore 10.30 alle ore 11.30, sarà possibile inoltre, previo prenotazione, partecipare ad una “Kettlebell Class”, presso la palestra Only Kettlebell, sulla via Aurelia, a Varigotti, che si trova di fronte ai Bagni Liliana, raggiungibili dagli ospiti del Villaggio tramite la loro navetta.

“Venite a vedere le nostre dimostrazioni sabato sera, oppure inviate una mail aeventi@giuele.it o a info@ilvillaggiodigiuele.it per scoprire come partecipare alle lezioni tenute dai nostri istruttori la domenica mattina, usufruendo anche eventualmente della navetta per Varigotti” affermano dall’associzione.

“Per tutte le informazioni potete telefonare al nostro Ufficio Segreteria dal lunedì al venerdì, negli orari sottoindicati, al numero 019-4508237, oppure inviare una mail a segreteria@polisportivadelfinale.it ; infine, per tenervi aggiornati, potete come sempre seguire la nostra pagina Facebook e il nostro account Instagram e gli hastag #polisportivadelfinale #unosportpertutti. Rimanete sintonizzati con noi, stay tuned”.

Orario Ufficio Segreteria Polisportiva:

Lunedì – 15.00-19.00

Martedì 09.00-12.00 15.00-18.30

Mercoledì 09.00-12.00 15.00-19.00

Giovedì 09.00-12.00 15.00-18.30

Venerdì 09.00-12.00 15.00-19.00

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.